LEGGI ROMANE

IL Senato romano era il più famoso in quei tempi che si riunivano per applicare la Legge di Roma, ogni senatore romano sapeva stabilire ogni codice, stiamo parlando nei tempi A.C.
applicavano la Legge in base al criteri umano, non c’era un formulario di codice o status, ma un criterio del Imperatore di Roma un status basato sul principio della popolazione Greci, Romani ecc.

Ogni senatore impero romano proponeva nel luogo dove si discuteva la problematica di Roma, in base al criterio sociale romano che la definizione Legislativa di elaborare e delle conclusioni del parere del Imperatore di Roma.

Gaio Giulio Cesare                     roma antica

Quando fu costituita una forma giurisdizionale formando delle assemblee, camere, dove si discuteva civilmente senatori e altri membri dopo la storia del Imperatore Romano che si fondavano criteri in base della legislatura.

Il fenomeno giuridico e legislatura dopo il percorso storico impero romano 67 A.C. – 169 A.C.
in seguito dell’era 800 si formo un modo di applicare la Legge chi presentava la legislatura come gruppo politico e sociale.

Il tempo della storia percorse un nuovo sistema ordinamento giuridico e legislatura che fu costituita da tanti eventi storici con criteri umanistico e giuristico, nel percorso della storia è stato molto tragico sia politicamente, programmabile del diritto amministrativo, con molta difficoltà globale di costituire Leggi e norme legislazione.

Nel 1948 entro in vigore la Costituzione Italiana applicando dei Art. 1,2 essenziale per l’essere umano di avere diritti e doveri nei seguenti Articoli che proseguono della Costituzione Italiana come è indicato 1° Gennaio 1948 la seguente: “ L’Assemblea Costituente, che approvò la Costituzione entrata in vigore il 1° gennaio 1948, era stata eletta il 2 giugno 1946. Tale Assemblea era stata prevista dal decreto legge luogotenenziale 25 giugno 1944, n. 151”.

LEGGI ROMANEultima modifica: 2017-05-26T20:07:39+02:00da criminologi2
Reposta per primo quest’articolo