STRUTTURE SANITARIE E PROBLEMATICHE

Le strutture sanitari in questa epoca sono molte che operano nel settore sperimentale nei casi di patologie infettive, elaboratori che svolgono una attività per sconfiggere il presente virus che viene più colpito in queste tempi, ma si trascurano altri fenomeni di virus o non si prendono su serio tali avvertimenti.

Le Strutture Sanitarie

LE Strutture che funzionano nel nostro paese vengono valutate in due fattori Primo non c’è un vigilanza per curare in modo legislativo, Igienico, Male gestione Amministrativa, per risolvere il problema si rimanda una procedura che si deve valutare delle esigenze economiche ma il punto prima di percorre questa risoluzione già ci sono fondi per mantenere il buon stato della struttura, inizio della pianificazione del progetto. Secondo quando il sorgere per molte cause sia amministrativa o sociale mancanza del personale, quando non ci sono delle soluzioni applicano Art.25 C.C.

SANITA

Le Problematiche

Ora sorgono disaggi per il paziente, delle strutture mal gestione, si chiude tale strutture, il paziente si deve cercare una struttura adeguata per il suo problema nel campo sanitario e delle proprie cure, nessuno gli viene annunciato, un mezzo di informazione quale struttura è disponibile, quando tale precedente struttura chiude, non ci sono: uffici di informazioni, indicazione di qualche ufficio si occupa.

Nessuno applica la Costituzione Italiana:

Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

STRUTTURE SANITARIE E PROBLEMATICHEultima modifica: 2017-05-11T21:39:21+02:00da criminologi2
Reposta per primo quest’articolo